Il sedicenne Dídac e la sua famiglia trascorrono le vacanze estive in bicicletta lungo il Danubio. Un incontro inaspettato con un altro ragazzo cambia il corso del viaggio. La sua presenza enigmatica risveglia in Dídac sensazioni nuove e sconvolge il suo rapporto con la famiglia.