Un tragico errore distrugge la vita di un uomo, isolandolo nel senso di colpa e mettendo a dura prova il suo matrimonio. Ora che rischia la prigione, riuscirà a trovare la via del perdono? Può l’amore sopravvivere a ciò che nessun cuore è stato creato per sopportare?