Romania, 1989. La dittatura di Nicolae Ceaușescu è al tramonto. In una piccola città isolata, Maria, una bambina di dieci anni, è l’ultima persona ad aver visto la sorella prima della sua scomparsa. Dilaniata dalla perdita, cerca di dare un senso a una nuova, terrificante realtà. Riuscirà a trovare il coraggio di crescere?