1993. A seguito di un incidente d’auto che gli ha causato un’amnesia, Ahmed torna al suo villaggio natale, dove nulla gli appare familiare, né la moglie né i figli. Il più piccolo, spaventato dal volto bendato di Ahmed, lo teme profondamente. Ogni notte, strani visitatori tormentano Ahmed, sussurrando litanie in una lingua sconosciuta. Chi sono? Perché il vicino di casa, un cosiddetto amico, lo inquieta? Ai giorni nostri, Raqi, un ormai anziano esorcista musulmano, lotta contro l’Alzheimer. La perdita di memoria e i comportamenti erratici preoccupano il discepolo che comincia a temere il peggio, mentre la violenza di diffonde in città e le persone possedute parlano in lingue misteriose. Nel passato, Ahmed ha paura di riacquistare la memoria, mentre il discepolo teme che il declino del suo maestro possa scatenare un male atavico.