In un villaggio di pescatori dimenticato, una barca appare misteriosamente nel vecchio porto. La Rose of Nevada, dispersa in mare con tutto l’equipaggio trent’anni prima, è tornata. Per i pochi che ricordano, è un segno: la Rose of Nevada deve riprendere il mare, forse allora la fortuna del villaggio devastato cambierà. Nick accetta un lavoro a bordo della barca nel tentativo di provvedere alla sua giovane famiglia. Insieme a lui, si unisce all’equipaggio Liam, un nuovo arrivato, che tenta disperatamente di sfuggire al suo passato. Prendono il mare e, dopo un viaggio apparentemente riuscito, tornano al porto. Ma qualcosa non va. Sono tornati indietro nel tempo e gli abitanti del villaggio li accolgono come se fossero l’equipaggio originale.