Nella speranza di ritrovare la loro famiglia dispersa, Shafi, 4 anni, e sua sorella Somira, 9 anni, lasciano un campo Rohingya in Bangladesh per raggiungere la Malesia. Guidati dal loro sguardo infantile, intraprendono una traversata pericolosa.