In una brutale prigione francese, Malik, un giovane immigrato africano, deve cercare di sopravvivere dopo essere stato incarcerato per spaccio di droga. Solo e vulnerabile, incontra Massoud, un potente e losco uomo d’affari che gli offre protezione in cambio di obbedienza. Ma Malik si rende presto conto di essere solo una pedina nel gioco di Massoud e che l’unico modo per sopravvivere è prendere il potere per sé.