Dopo trent’anni trascorsi a gestire uno storico hotel a Vienna, Lucius scopre che l’edificio è stato venduto a un costruttore argentino intenzionato a demolirlo e riprogettarlo. Con l’aiuto della figlia e di una manciata di fedeli dipendenti, si aggrappa alla vita che si è costruito. Quello che segue è una crociata di deviazioni, spionaggio e una lotta paranoica per preservare un mondo in via di estinzione, e l’unica casa che abbia mai conosciuto.