Jen è venuta a Bangkok per mantenere la famiglia, ma il suo lavoro di receptionist non paga abbastanza. Per sbarcare il lunario inizia a frequentare stranieri come “fidanzata temporanea”. Quando uno di questi appuntamenti sfocia in violenza, Wason, il barista, interviene. Scossa, Jen gli chiede di accompagnarla al suo prossimo appuntamento. Lui accetta con riluttanza e, mentre vagano di notte per la città, piano piano s’innamorano. Ma i debiti di gioco di Wason gli chiedono il conto. Una rissa. Un’effrazione fallita. Degli spari. Wason è costretto a fuggire da Bangkok. Jen lo accompagna fino a metà strada verso Pattaya. Poi si lasciano. Settimane dopo, Pim, la coinquilina di Jen, contatta Wason all’improvviso: Jen è scomparsa e nessuno ha più sue notizie. Insieme, Wason e Pim partono alla sua ricerca nella sua cittadina natale, vicino al confine con la Cambogia. Ma forse Jen non ha mai lasciato Bangkok...