Santiago, un poliziotto argentino in fuga dai colleghi, attraversa il confine con l’Uruguay in cerca di rifugio. Senza soldi né riparo, ma con tanta gentilezza e arguzia, inizia a ricostruirsi una vita con l’aiuto della gente del posto, e incontra persino la donna che crede possa essere l’amore della sua vita.