Darkly End è un mondo parallelo governato dal dispotico Birdman. Cherry è infelicemente sposata con Jerome, che non sembra avere alcun interesse per lei e, considerando il loro ‘dovere’ coniugale di generare un erede, la cosa è alquanto preoccupante. L’unico punto di luce nella vita di Cherry è Hero, la sua cameriera. Ma Hero fa parte di una società segreta votata a rintracciare le storie di tutte le donne che si sono ribellate – andando così incontro a una triste sorte – e a mantenere vivo il ricordo del loro sacrificio. Poiché in questo luogo la morte, per le donne, non è mai lontana. Così, quando Jerome parte per un misterioso “viaggio d’affari” e lascia Cherry in balia dell’affascinante amico Manfred, Hero ha un brutto presentimento. Presto Manfred si stabilisce in casa e Cherry si trova divisa tra l’unico uomo che l’abbia mai ascoltata e la cameriera per cui sta iniziando a provare sentimenti proibiti. Se tutte le donne ribelli vanno incontro alla morte, riusciranno Cherry e Hero a sfuggire all’ingiusto destino?