Do You Love Me è un viaggio giocoso e intimo nella memoria audiovisiva del Libano, composto interamente da materiali d’archivio. È una lettera d’amore a Beirut che abbraccia settant’anni di film, programmi televisivi, home video e fotografie, e che esplora la psiche collettiva di un paese attraversato da gioia e intimità, lutti e distruzione. Attraverso gli occhi di cittadini, filmmaker e artisti, il film rielabora una storia frammentaria in un paese privo di un archivio nazionale, e celebra l’espressione creativa come un modo per resistere, rinnovarsi e preservare la memoria.