Il film segue il preside Steve che lotta per la sopravvivenza del suo riformatorio universitario, cercando di gestire la propria salute mentale. Contemporaneamente, lo studente problematico Shy affronta le sue tendenze violente e la sua fragilità, diviso tra il suo passato e le sue prospettive future.