Su di un aereo per Amsterdam si trovano il pilota Fabio Trivellone, un uomo che ama tanto la famiglia da averne due, in "business class" Enrico Carli un industriale milanese che accompagna l'odiato futuro genero. In classe turistica Max e Bruno, proprietari di una ditta di pompe funebri che devono consegnare le ceneri di un miliardario olandese alla vedova. Si incontreranno di nuovo tutti nell'albergo più in di Amsterdam.