David porta i suoi due figli in vacanza sul Mare Adriatico, sperando di tenere insieme la loro famiglia bilingue, ormai incrinata. Sua figlia diciassettenne, Klara, alle prese con un disturbo alimentare, si innamora di un ragazzo del posto, Denis. Quando lui viene accusato di omicidio, David riporta in fretta i figli a casa. Le condizioni di Klára precipitano, fino al ricovero in ospedale. L'unica cosa che unisce i suoi genitori è il bisogno di salvarla. E a mali estremi, estremi rimedi.