Antonio e Emilio, due amici benestanti, conoscono Rosario in una discoteca, una donna sensuale, fresca e dall’aria innocente. Rosario, Antonio e Emilio si ameranno, si distruggeranno e si cureranno le ferite che ognuno di loro porta con sé.