La storia di una donna che manda in crisi matrimonio e famiglia quando si accorge di non voler più rinunciare all'euforia dell'innamoramento. Tra app di incontri, appuntamenti catastrofici e ricerche improbabili di appartamenti per single, Eva ci mette davanti a sogni e conflitti, gioie e difficoltà della ricerca del piacere - e di sé stessi - in età adulta.