Daniel ha quasi quarant'anni, gli ultimi dieci dei quali passati nella schiavitù dell'eroina. Ora ha deciso di uscirne, a qualunque costo, e vuole tentare di riorganizzare una vitada persona "normale". Laura ha quasi sedici anni, e cerca suo fratello Andres, vicino di casa di Daniel.