Dopo quasi cento anni di servizio, l'Ospedale infantile Mercy Falls sta per chiudere i battenti per sempre. Le autorità locali hanno rilevato uno strano deterioramento delle strutture dell'edificio. I pazienti verranno trasferiti, nel corso delle ultime tre settimane di operatività, a Londra. Ma ilprocesso è più lungo di quanto immaginato. Tempeste improvvise hanno abbattuto gli elicotteri mandati a prelevare i pazienti, accadono, inoltre, strani incidenti.