La storia d'amore tra Max e Jo: un viaggio iniziatico che è anche un pretesto per descrivere un ambiente in cui si muovono travestiti, puttane e rapitori, con i loro drammi e i loro amori. I protagonisti vivono con distacco la quotidianità, fatta di furti, prostituzione e gioco, come due personaggi di una fiaba finiti per errore in un documentario di cronaca.