A South Kensington, dall'altro lato di South Park rispetto al famoso quartiere Notting Hill l'impoverito Lord Nick Brett affitta camere per sbarcare il lunario. I suoi ospiti sono Antonio, a Londra per imparare l'inglese, Francesco un bancario. Tutti italiani alla ricerca di nuove amicizie...