Il regista cinematografico Jim Barker e la produttrice Jennifer Moore, entrambi americani, si recano in Spagna per portare sul grande schermo l'ultimo romanzo di Rosendo Carballo, scrittore spagnolo di successo, di tendenze omosessuali. Il conflitto scoppia fra loro quando metteranno in pratica il pericoloso gioco di sfuggire al passato.