Dopo un grave episodio di violenza domestica, Paul arriva in una città sconosciuta dove, nella sua ricerca della felicità, prende una decisione sbagliata dopo l'altra. La sua caduta apparentemente inevitabile viene però ostacolata da uno strano uomo disabile.