L'esperto informatico Taavi (Märt Pius) e sua moglie insegnante Liisa (Steffi Pähn) si trovano improvvisamente di fronte al problema di "cosa fare" quando una mattina si ritrovano sul loro conto in banca una somma di denaro assurdamente elevata: non meno di 50 milioni.