Un giovane detective della polizia inizia a lavorare a Riga negli anni '90. Ben presto il suo entusiasmo incontra la dura realtà delle strade e si rende conto che per liberare la città dalla criminalità, alcuni confini, etici e legislativi, dovranno essere superati.