Un dramma toccante sulle sfide del cambiamento, sul potenziale di rinascita e sulla complessità dell'amore e dell'odio. Nel corso di un'intensa sessione di cinque giorni, quattro coppie affrontano le proprie paure, i loro sogni e le potenti forze della vita che cercano di controllare ma non riescono a padroneggiare.