Liv, una talentuosa ma insicura scenografa trentenne, perde improvvisamente il controllo quando il padre, un tempo promettente artista e ora alcolizzato a tempo pieno, finisce in ospedale dopo un ictus. Confusa dai corridoi dell'ospedale, dalle prognosi in continuo cambiamento e dal crescente panico della madre, Liv inizia a stringere un'improbabile connessione con il padre in coma. Allo stesso tempo, il suo matrimonio sta andando in pezzi e lei sceglie la peggiore cura possibile: avere un bambino. Questa è la storia di una morte lenta, di un cuore spezzato, della paura dell'abbandono e del soffocamento del proprio bambino interiore, eppure riesce anche a essere una commedia commovente.