Da quando al padre di Carmela è stato imposto un ordine di allontanamento, possono incontrarsi soltanto sotto supervisione in un punto di incontro familiare. Il padre, che lei adora, è accusato di violenza di genere ai danni della madre di Carmela. Carmela fatica non solo a fare i conti con la sua nuova situazione familiare, ma anche a sentirsi compresa e amata come le sue amiche. Si sente intrappolata tra un mondo adulto che non la ascolta e un sistema giudiziario che si rifiuta di aiutarla.