Quando sei il primo ministro e tuo marito ha un pessimo carattere, scaricarlo sotto un autobus non basta. A meno che non si tratti di un autobus articolato. Almeno questa è la tattica che il primo ministro Alma Solvik (Laila Goody) e la sua scandalizzata spin doctor Karianne Moen (Pia Tjelta) scelgono quando il marito Sondre (Anders Baasmo) viene sorpreso a speculare sui titoli azionari. Le accuse di insider trading e incompetenza vengono accolte con un unico messaggio: "Sondre è il colpevole".