Durante un'estate torrida, una famiglia sta per vendere la propria terra. Tre donne dipendono da cosa accadrà alla fattoria, finché un incendio non divampa nella regione e, impossibilitate ad andarsene, si troveranno ad affrontare l'incertezza del futuro.