Elias sogna di costruire una barca con rottami metallici, inseguendo l'ombra dell'eredità del padre marinaio. Ma mentre la sua creazione crolla, crolla anche il mito che ha costruito intorno a sé, costringendolo a confrontarsi con la fragile verità di chi è veramente.