Una misteriosa entità a forma di medusa aleggia su Stoccolma, scatenando il panico. L'agente della Protezione Civile Elias e la scienziata Zandra uniscono le forze per scoprire la verità dietro questo sconcertante fenomeno e il suo impatto sulla città.