Una storia di vita all’insegna della speranza e della perseveranza, incentrata sulla fiducia nelle persone, che affronta questioni sociali come l’immigrazione nei pressi di Gibilterra e mette in risalto l’opera in Africa del missionario José Antonio Rodríguez Bejarano.