Uno scultore apre il suo studio in una remota zona rurale sulla costa galiziana. Gradualmente si isola, interrompendo i contatti con amici e familiari. La visita di un ex amante lo spinge a riflettere sul suo isolamento e sul bisogno di fuggire di nuovo.