Lina, una nota conduttrice televisiva, si presenta alla porta di Pedro per affrontarlo in merito a un messaggio crudele che lui ha pubblicato online su di lei. Quello che inizia come uno scontro si trasforma presto in una imbarazzante convivenza che cambia silenziosamente entrambi.