Una piccola città sulla costa della Galizia è scossa due anni fa dal naufragio in cui persero la vita sette dei nove membri dell'equipaggio. Dopo due anni di lutto, decidono di tornare a rondalla, il che porta con sé molta gioia ed entusiasmo.