Aijón e Caspas non hanno talento, né denaro, né contatti né tantomeno una storia da raccontare, ma hanno deciso comunque di girare un film. La tensione sessuale porterà loro Carla, bella donna d'affari che vuole aiutarli. Prima, però, devono vedersela con l'Anticristo, che si presenta sotto froma di una satanica banda mafiosa di gangster psicopatici tornati dalla tomba per seminare il terrore e conquistare il mondo.