Secondo le indagini, un piccolo villaggio nella campagna rumena sembra avere un numero inverosimile di residenti che ricevono sussidi per disabilità. I servizi sociali inviano una squadra di ispettori per indagare. All'arrivo scoprono quello che sembra un villaggio fiabesco, dove ogni abitante sembra avere una propria disabilità, e tutti lottano per sbarcare il lunario. Commossi, gli ispettori rientrano in sede e propongono di aumentare i sussidi. Tuttavia, quando tornano per recuperare i documenti necessari, scoprono una realtà molto diversa.