Un'unità speciale delle Forze di difesa ungheresi corre contro il tempo per evacuare i propri connazionali dall'Afghanistan in preda al collasso. Mentre mette in salvo centinaia di persone da una situazione disperata, il tenente Bálint deve anche liberare l'amore del suo passato. Insieme ai suoi commilitoni, si lancia in una disperata missione notturna per trarre in salvo Eszter, una coraggiosa medica in servizio a Kabul, dalla prigionia dei Talebani.