L’ex medico Miloš, ora casalingo, fatica a fare i conti con il crollo della sua carriera, il peso della routine quotidiana e il deterioramento delle sue relazioni. Quando scopre un video pornografico compromettente che sembrerebbe ritrarre sua moglie Lucie, si innesca un turbine di situazioni assurde. Nell’arco di una sola giornata, Miloš si trova ad affrontare conflitti insanabili con vicini rumorosi, tensioni familiari, insicurezze personali e l’oppressione sistemica della burocrazia. Vicini, studenti, la moglie e l’insegnante di educazione fisica Denis contribuiscono tutti a un’atmosfera grottesca, mentre Miloš cerca un modo per ritrovare un equilibrio nella sua vita.