Una madre single in difficoltà accetta di aiutare il padre alcolizzato, con il quale non ha più rapporti, a riprendersi la sua casa occupata da tossicodipendenti, malgrado anni di distanza dovuti alla dipendenza di lui e alla morte della madre.