Dopo la morte del suo giovane marito, attore, Rose, un'artista sessantenne, cerca di superare il lutto con l'aiuto di Ivan, il suo amico gay. Le presenta “bei ragazzi” proprio come piacciono a lei, nella speranza di restituirle la voglia di vivere. Prima c'è Rémi, un ex insegnante senza fissa dimora, poi Omar, un ballerino senza documenti che vive per strada, disposto a tutto pur di tirare avanti...