Nina, una giovane francese, lascia la natia Marsiglia e accetta il suo primo impiego come receptionist in un lussuoso resort alberghiero su una magnifica isola delle Maldive, nella speranza di una vita migliore. Ma quando una tragedia colpisce l'hotel, Nina viene precipitata in una spirale implacabile di menzogne e manipolazioni. Ingiustamente accusata e condannata all'ergastolo, non avrà altra scelta che destreggiarsi tra insidie e fuggire da questo paradiso trasformatosi in inferno.