L'infanzia di Bella è stata segnata dall'abbandono e dalla solitudine, finché non ha incontrato Ponce, un artista idealista nel quale ha visto il suo Principe Azzurro. Sei anni dopo, la giovane, ormai madre di due figli e proprietaria di una galleria d'arte, vive in una lussuosa villa con l'apparenza di una vita perfetta. Tuttavia, dietro quella facciata si cela una realtà devastante: anni di abusi e violenza psicologica. Una notte, Bella capisce che l'unico modo per salvarsi è fuggire dall'incubo in cui si è trasformato il suo matrimonio.