Danimarca, anni '50. Mille vive con la madre e sogna di diventare una star della musica. Quando investono tutti i loro averi in un milk-shake bar le cose cominciano a cambiare, ed uno studio cinematografico locale cerca una ragazza per un ruolo importante proprio nella zona dove abita Mille. Ma la madre muore improvvisamente, lasciando Mille in un mare di debiti e nelle mani dei terribili zii e cugini, che vorrebbero sottometterla definitivamente.