In Neo Nuggets – A Pulled Pork Comedy, i due fratelli molto diversi, Flo ed Eddi, vengono trascinati in una turbolenta avventura ricca di azione, umorismo e complotti intorno a un leggendario tesoro nel lago Toplitz quando la loro sorella, creduta morta, ricompare all'improvviso.