Un racconto moderno della Vigilia di Natale che dimostra che la magia delle feste risiede nei piccoli gesti e che chiunque, a prescindere dall’età, può scoprire la parte migliore di sé. Il film combina emozione e umorismo, calore e riflessione, dando vita a una proposta unica per tutta la famiglia.