Profuma di cannella, risuona di risate e scalda i cuori anche dei personaggi più litigiosi. Justyna e Czarek tornano con il loro figlio nella casa di famiglia a Toruń, dove si trovano ad affrontare non solo un confronto con il passato, ma anche la possibilità di un nuovo inizio. Dagmara cerca di realizzare il sogno del padre scomparso di aprire una caffetteria, anche se la vita continua a metterle i bastoni tra le ruote. Samanta e Paweł, vicini dal temperamento focoso, aggiungono al mosaico un tripudio di colori, energia e colpi di scena inattesi. È un film sulla famiglia, sull'amore e sulle seconde possibilità. Su come, anche quando tutto va in frantumi, le feste possano ricomporre ciò che è più importante. Perché a Natale tutto è possibile—perfino un miracolo.