Si chiama Gerald. Il suo obiettivo: riabilitare l’immagine della sua amata regione, la Normandia. Il suo metodo: costruire il più grande parco divertimenti del Paese, in onore di Guglielmo il Conquistatore. E per riuscirci, è disposto a tutto... Ricordate questo nome, perché passerà alla storia.