Manu lavora in un bar sulla spiaggia. Klaus si rifiuta di lasciare l’ultimo lettino. Quello che sembra uno scontro tra opposti prende una piega sospetta quando Manu dubita che la presenza di Klaus sia casuale. La tensione sale finché Klaus non fa una proposta inquietante.